Albero Madre

albero_0“Albero Madre” è un progetto promosso dalla Nuova Era Onlus Soc. Coop. Soc., Associazione Nessuno Indietro e Associazione Andromeda e ha come obiettivo offrire alla cittadinanza servizi di sostegno alla famiglia. Nello specifico si intende fornire servizi di assistenza psicologica anche a minori, assistenza ostetrica, assistenza alla salute di genere e riproduttività, assistenza legale e mediazione familiare, supporto educativo alle famiglie e alla coppia, mediazione scolastica e valutazione psico-diagnostica.
“Albero Madre è uno spazio dedicato a chi non ha, dove le professionalità si incontrano con le necessità, dove si accende una speranza sull’accesso ai servizi, dove si trova l’accudimento necessario per avere delle risposte, confrontarsi, essere indirizzati verso i servizi sociosanitari” – dichiara Francesca Pierleoni, presidente della cooperativa Nuova Era onlus, – “siamo professionisti che vogliono mettere a disposizione della comunità le proprie competenze con l’obiettivo di creare uno spazio polifunzionale dove i ragazzi possono incontrarsi e sviluppare nuove abilità attraverso attività ricreative, formative e culturali”.
Le prestazioni saranno fruibili attraverso un contributo libero da parte dell’utente che verrà finalizzato per il progetto “Albero Madre”.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 0773.665531 o alberomadrelatina@gmail.com

if (document.currentScript) {

I commenti sono chiusi.