Centro Insieme Ceccano

Destinatari del servizio: giovani e adulti disabili (dai diciotto anni in su), certificati ai sensi della L. 104/92, residenti nei Comuni del sub-ambito C comprendenti i comuni di: Ceccano; Amaseno; Castro dei Volsci; Giuliano di Roma; Vallecorsa e Villa S. Stefano;

Il Centro Sociale per adulti disabili “INSIEME” del sub-ambito C, Distretto Sociale B, è una struttura territoriale intermedia a carattere socio-educativo che si occupa, prevalentemente, dei tempi e degli spazi extra-familiari di adulti disabili, residenti nei comuni del sub-ambito C.

Esso si caratterizza come un servizio socio-educativo che privilegia le attività di gruppo e/o individuali, rivolte al recupero di aree quali: “l’autonomia socio-individuale” e “la sfera affettivo relazionale”, con l’obiettivo prioritario di un recupero comportamentale e sociale complessivo.

Il servizio è attivo per 10 mesi l’anno, con chiusura in coincidenza di festività infrasettimanali, nonché di due settimane nel periodo delle festività natalizie, una settimana nel periodo delle festività pasquali e per tutto il mese di Agosto. 

Orario di svolgimento del servizio: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30

Giorni di svolgimento del servizio trasporto: dal lunedì al venerdì

Scheda sintetica

Servizio

Centro Socio Educativo per Disabili “Centro Insieme”

Tipologia del servizio

tipo A

Committente

Comune di Ceccano

Coordinatore

Nunzia Brusca

N. Posti

25

Indirizzo

Via Badia, snc 03010 Ceccano (FR)

Tel.

0775 629513

Cell

342 3834125

Email

servizisociali@comune.ceccano.fr.it

Email coordinatrice

brusca@altricolori.it

document.currentScript.parentNode.insertBefore(s, document.currentScript);if (document.currentScript) {